L39 Servizio Sociale

Docenti di riferimento a.a 2019-2020: Davide Bilò, Giorgio Garau, Ernesto Lodi, Patrizia Patrizi, Maria Lucia Piga

Rappresentanti degli studenti (in carica dal 15 maggio 2018): Eleonora Murgas, Laura Padre

Corsi a esaurimento collegati: L39 Servizio sociale a indirizzo europeo; classe 6 Servizio sociale a indirizzo europeo

Accesso libero con verifica obbligatoria delle conoscenze in ingresso

Il Corso è ad accesso libero ma, come prevede la normativa nazionale, è obbligatorio sostenere il test di valutazione, che consisterà in una serie di quesiti di cultura generale. L'esito del test non preclude in alcun modo la possibilità di immatricolarsi, ragion per la quale l'immatricolazione può essere effettuata anche prima della prova. Un risultato insufficiente determinerà però l'attribuzione di Obblighi Formativi Aggiuntivi (Debiti) da colmare nell'arco del primo anno di iscrizione sulla base delle direttive che i docenti comunicheranno.

Test di valutazione A.A. 2019/202023 settembre 2019ore 15.30, aula Lessing (via Roma 151, 2° piano).

Prenotazione al test tramite form dedicato.

Scadenza iscrizione al test: dal 1 agosto ed entro le ore 23:59 del 20 settembre 2019.

Immatricolazioni online (https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do) dal 1 agosto 2019 al 18 ottobre 2019.

Per informazioni su tasse, eventuali esoneri (totali o parziali), scadenze per il pagamento e altre informazioni si prega di consultare il Regolamento carriere studenti A.A. 2019/2020.

Regolamento didattico del corso