Area iscrizioni

BANDO DI SELEZIONE DEI DESTINATARI PERCORSI FORMATIVI “AGRIVALUE - Valorizzazione delle produzioni tradizionali agricole ad alto valore aggiunto”

PRESENTAZIONE DOMANDA E SCADENZA DEI TERMINI DI ISCRIZIONE

Le domande di iscrizione per i quattro percorsi formativi dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Gennaio 2020 esclusivamente attraverso la compilazione del modulo on line, secondo le modalità di seguito descritte.

FASE 1: PREPARARE I DOCUMENTI

a) Scaricare e compilare gli allegati:

1. Domanda di Iscrizione

2. Allegato A Autocertificazione Titoli aggiuntivi 

3. Scheda Idea Imprenditoriale (solo per il percorso di formazione e accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo)

b) Scansionare (o produrre copia digitale del):

4. il proprio documento di identità

5. la propria tessera sanitaria

FASE 2: INOLTRARE LA DOMANDA

Una volta pronti i 4 o 5 PDF:

  1. Cliccare su ISCRIVITI AL CORSO AGRIVALUE per accedere al form di iscrizione. Si tratta di un modulo Google form per il quale è necessario possedere un account Google. Comparirà il messaggio: “Accedi al tuo account Google per compilare questo modulo”. Cliccare su “Accedi”.  Inserire le credenziali per accedere a google se già in possesso di un account e procedere alla compilazione.
  2. Se non si possiede un account Google cliccare “Altre opzioni” e selezionare “Crea un account”. Completare la creazione dell’account (è gratuita e richiede pochi minuti. Si consiglia di preferire l’opzione “Preferisco utilizzare il mio indirizzo email corrente”). 
  3. Compilare il MODULO ON LINE e allegare i 4 o 5 PDF dove richiesto. 
  4. Inviare il modulo. 

CONFERMA PER CORRETTA PROCEDURA

Se la procedura è stata effettuata correttamente si riceverà una email riepilogativa di conferma all’indirizzo email fornito nel modulo stesso. 

La procedura è conclusa. Aspettare la scadenza delle selezioni e controllare sul sito l’esito e le indicazioni relative ai colloqui di accesso.