11/05/2022

SPORTELLO TUTORATO ERASMUS TRAINEESHIP - DAL 17 MAGGIO

Si informano gli interessati che da martedì 17 maggio sarà attivato lo sportello di tutorato in presenza rivolto agli studenti interessati al Bando Erasmus Traineeship.

Il tutor Giovanni riceverà gli interessati presso lo Student Hub (giardino del DUMAS) ogni martedì dalle 10 alle 17.

Eventuali annullamenti del ricevimento saranno tempestivamente segnalati attraverso la pagina Instagram erasmus_dumas.

Si ricorda inoltre che è sempre attivo lo sportello rivolto agli studenti interessati o coinvolti nei Bandi Erasmus Study: il tutor Riccardo riceve ogni giovedì presso lo Student Hub (giardino del DUMAS) ogni giovedì dalle 14,30 alle 18,30.

Si raccomanda inoltre di visitare regolarmente questo sito e la pagina Instagram erasmus_dumas per avere aggiornamenti sui programmi Erasmus e l’attività di tutorato.