08/09/2021

Sede di svolgimento prima prova di ammissione al corso di laurea in Servizio Sociale

La prova di ammissione al corso di laurea in Servizio Sociale del 10 settembre 2021 sarà svolta presso il Dipartimento di Chimica e Farmacia, via Vienna 2, Sassari. I candidati e le candidate saranno assegnati all'aula Magna A e all'aula Magna B, suddivisi/e in base al Cognome. 
Il Bando prevede l'obbligo di presentarsi alle ore 9:00, pena l’esclusione dalla partecipazione alla prova, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità provvisto di fotografia e dei presidi di protezione individuale (mascherina). 
La prova avrà inizio alle ore 11:00. 
A scopo di verifica, si informa che potrebbe essere richiesto di presentare la ricevuta dell'avvenuto pagamento  relativo al contributo di partecipazione al concorso.
Per poter partecipare alla prova è necessario seguire le disposizioni indicate nel documento disponibile online (clicca qui), Sezione TERZA da pag. 13 a pag. 17, in relazione alla documentazione prevista per l'accesso (certificazione verde COVID-19  o altra  certificazione idonea) e alle regole di comportamento da tenere prima e durante la prova stessa.