30/04/2020
I sessione anticipata di laurea a.a. 2019/20 per studenti dei corsi di laurea magistrale – dal 3 giugno 2020
Gli studenti iscritti nell’a.a. 2019/2020 nei corsi di laurea magistrale delle classi LM38, LM14 e LM87, che intendano laurearsi nella I sessione anticipata di laurea prevista a partire dal 3 giugno p.v. (riservata ai fini della partecipazione ai concorsi ordinario e straordinario per il reclutamento e l'immissione in ruolo dei docenti nella scuola secondaria di I e II grado), possono presentare domanda di laurea accedendo alla propria area personale sul self studenti, a partire da oggi sino al 15 maggio pv.
Qualora abbiano già presentato domanda per la sessione di luglio 2020, potranno annullare tale domanda e ripresentarne una nuova, sempre entro il termine del 15 maggio 2020, per la sessione anticipata di giugno.
Eventuali problematiche nella presentazione della domanda dovranno essere segnalate allo staff della segreteria didattica (dott. Paolo Deledda pdeledda@uniss.it e dott.ssa Maura Masia mmasia@uniss.it).
L’elaborato finale dovrà essere caricato sulla propria area personale nel self studenti entro e non oltre il 27 maggio. Si ricorda inoltre che l’ultimo esame dovrà essere sostenuto entro e non oltre la data del 27 maggio.