12/07/2024

CALENDARI PROVE FINALI – SESSIONE DAL 15 AL 16 LUGLIO 2024- ultimo aggiornamento: 12 luglio

In allegato sono disponibili i calendari delle prove finali di cui all’oggetto (ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024). Si precisa che gli elenchi dei/delle candidati/e sono suscettibili di variazioni, sulla base degli esiti delle verifiche sulla carriera effettuate dalla segreteria studenti di competenza.

Le commissioni giudicatrici delle prove finali degli studenti iscritti nei corsi di studio triennale si riuniranno in assenza dei/delle candidati/e. La proclamazione del voto avverrà in presenza a fine seduta: i/le candidati/e verranno quindi convocati/e nei turni orari indicati nel file allegato (si prega di rispettare gli orari previsti per ciascun turno – NON guardare l’orario che verrà indicato sul self-studenti).
I/Le candidati/e dei corsi di laurea magistrale delle classi LM14 LM38 e del corso di laurea V.O. in Lingue e Letterature Straniere discuteranno la prova finale in presenza, di fronte alla rispettiva commissione esaminatrice. I/Le candidati/e verranno quindi convocati/e nei turni orari indicati nel file allegato (si prega di rispettare gli orari previsti per ciascun turno – NON guardare l’orario che verrà indicato sul self-studenti).
 
I/le laureandi/e iscritti/e nei corsi di laurea magistrale delle classi LM14 LM38 e nel cds V.O. in Lingue e Letterature Straniere dovranno portare con sé, in occasione della discussione della tesi, una copia cartacea del proprio elaborato, anche non rilegata, da sottoporre alla Commissione giudicatrice nel corso della seduta. A conclusione della discussione, dovranno riprendere la copia della tesi. 

Contatti: scrivere a mmasia@uniss.it.